Lo Studio esegue indagini forensi volte a rispondere a quesiti in ambito investigativo relativi a reati informatici, strumenti, dati ed evidenze informatiche anche in collaborazione con agenzie investigative e investigatori privati. Le indagini forensi eseguite dallo Studio vertono su ambiti penali e civili o stragiudiziali ove risulta strategica un’attività di perizia informatica volta a supportare le indagini eventualmente svolte da investigatore privato o agenzia investigativa.
Al fine di poter fornire servizi d’indagine forense, lo Studio dispone delle migliori attrezzature e strumenti d’informatica forense e investigazioni digitali.
Per poter conferire un incarico di perizia forense, è necessario che il cliente contatti lo Studio per avere un preventivo e conoscere i costi di una perizia informatica, i tempi di svolgimento, le possibilità di riuscita nell’acquisizione forense, estrazione dei dati, analisi e produzione di relazione tecnica in qualità di CTP informatico o CTU informatico.