Il 25, 26 e 27 maggio 2017 si terrà a Riva del Garda il VI Congresso Giuridico Distrettuale, all’interno del quale parteciperò dalle 15:00 alle 19:00 del venerdì 26 maggio a una sessione sulla prova digitale insieme a relatori di altissimo livello come l’Avvocato Francesco Paolo Micozzi, l’Avvocato Valentina Carollo, l’Avvocato Maurizio Reale, la Dott.ssa Ines Simona Pisano, il Dott. Giuseppe Corasaniti, la Dott.ssa Antonella Ciriello, l’Ing. Giulio Borsari con la moderazione dell’Avv. Antonino Galletti.
All’interno di un congresso con tantissimi relatori di alto livello e argomenti di attualità in ambito giuridico e forense, parteciperò alla sessione sulla prova informatica, dove si metterà la professione di avvocato, magistrato e consulente informatico forense a confronto, mostrando come i punti di vista tecnico e giuridico s’integrano orientandosi tra leggi, convenzioni, best practices, standard ed RFC.
La conferenza sulla prova digitale e informatica si terrà presso il Palazzo dei Congressi, Parco Lido, Riva del Garda e la partecipazione al congresso permette di acquisire
fino a 22 crediti di cui 10 in materia deontologica. Per informazioni o iscrizioni è consultabile la pagina web dell’evento presso il sito dell’Ordine degli Avvocati di Rovereto [WBM], dove è contenuta anche la brochure che riporto per comodità anche a questo link in locale.
La sessione 7 sulla prova informatica e digitale del venerdì 26 maggio 2017, dalle ore 15:00 alle ore 19:00, seguirà il seguente programma:
La Prova Informatica: Avvocatura, Magistratura e Consulenti a Confronto
Con la moderazione dell’Avv. Antonino Galletti, Tesoriere Ordine Avvocati Roma.
- dott.ssa Antonella Ciriello, Corte di Cassazione, componente STOCSM
- dott. Giuseppe Corasaniti, Sostituto Procuratore, Generale – Procura, Corte di Cassazione
- dott.ssa Ines Simona Pisano, TAR Lazio
- avv. Valentina Carollo, COA Rovereto, Comm. Inf. TRV
- avv. Francesco Paolo Micozzi, Foro di Cagliari, GdL FIIF
- avv. Maurizio Reale, COA Teramo, GdL FIIF
- ing. Giulio Borsari, DGSIA
- dott. Paolo dal Checco, Consulente Informatico Forense